Corsi di chitarra per bambini Parma

Dettagli del corso di chitarra
per adulti

Il corso si svolge ogni mercoledì ore 19.00 presso l'Oratorio dei Rossi, via Verdi 3, Parma

Per partecipare alla lezione dimostrativa occorre prenotarsi scrivendo o telefonando:
info@associazioneculturalediesis.it
tel. 366 952 7753

richiedi info

Corso di chitarra per adulti

Questo corso è per tutti gli adulti che hanno il desiderio di avvicinarsi allo strumento.

I partecipanti impareranno le tecniche base di chitarra per suonare canzoni che potranno cantare immediatamente a casa ai propri piccoli. Questo li aiuterà a creare un'esperienza musicale ancora più ricca a casa o sul lavoro, in caso di persone inserite nell’ambito educativo.

Il corso é per persone che non hanno mai fatto lezioni di chitarra ma anche per principianti che vogliono perfezionarsi. Il corso sarà tenuto dal Maestro Giuseppe Corvino e dura 8 settimane (un incontro a settimana).

I partecipanti devono portare la propria chitarra, accordatore, capotasto e riceveranno spartiti e accordi semplificati e personalizzati, sia delle canzoni proposte dalla nostra Scuola, sia delle canzoni preferite dei partecipanti stessi, semplificate o adattate alla classe!

Associazione Culturale Diesis Parma • viale Fratti 42, Parma • C.F. 92180130343 • tel: 366 9527753 • info@associazioneculturalediesis.it